Per conoscerci in un click!

Torna a tutte le discussioni
  • Per conoscerci in un click!
  • Iniziato da Adriana Scuotto Avatar di Adriana

    • Autore
      Articolo
    • Cari Kublaiani,

       

      la data del Kublai Camp si avvicina e non vi nascondiamo la nostra emozione, anzi, da veri “kublaiani”, la partecipiamo con voi.

       

      Siamo sbarcati in questa community ad ottobre 2010 e da allora abbiamo riempito insieme pagine e pagine di commenti…pur non conoscendoci, siamo stati in grado di esprimere le nostre opinioni sinceramente, opinioni sempre costruttive, creando una stima e un rispetto reciproco che a stento nella “realtà” si riesce a creare.

      Per questo l’emozione sarà tanta, perchè ci ritroveremo occhi negli occhi con chi ha gioito con noi e con chi ci ha criticato, con chi ci ha risposto di notte e con chi abbiamo a nostra volta aiutato (anche questo, quasi sempre, di notte!)

       

      Per chi non ha seguito la nostra “storia” dall’inizio, solo ripercorrendo le nostre discussioni può comprendere il duro lavoro che c’è dietro e le nostre soddisfazioni: perché portare avanti un progetto che ha come fulcro la cultura non è affatto semplice e trovarsi a gareggiare in contesti dove noi siamo “altro” perché siamo fuori categoria e riscuotere consensi…beh, è una gran bella soddisfazione!

       

      Il bello di Kublai è che basta andare un pò indietro con le pagine per ripercorrere tutti i nostri passi mese dopo mese!!!!

      Per aiutarvi nella navigazione, vi alleghiamo una sintesi (che più sintesi non si può) che può aiutarvi a comprendere bene cos’è FFC!

       

      Buona lettura!

       

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.