Going mainstream…

Torna a tutte le discussioni
  • Going mainstream…
  • Iniziato da Alessandro Avatar di Alessandro

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Membro

      Un breve post di aggiornamento sui recenti progressi de GliAffidabili !

      La notizia più fresca é l‘avvio della collaborazione con il TGCOM, un passaggio per noi molto importante nell’ottica di rendere il servizio sempre più capillare e accessibile !
      Sta riscuotendo ottimo successo anche il modello di co-branding/white label di cui avevamo parlato sulle pagine di Kublai qualche mese fa e che ci sta permettendo di distribuire il servizio de GliAffidabili anche attraverso siti partner: oltre 25 siti hanno già aderito, tra gli ultimi ingressi segnaliamo quello di Mammeonline
      A questo proposito rinnoviamo l’invito a tutti i progettisti di Kublai a scriverci qualora foste interessati ad integrare nel vostro progetto un servizio di geolocalizzazione di servizi affidabili personalizzato con il logo della vostra iniziativa. Non ci sono costi da sostenere né attività di sviluppo o integrazione da effettuare: vi basterà aggiungere sul vostro sito un semplice widget da noi fornito ed il gioco é fatto !

      Altra milestone importante é stato il rilascio dei Servizi Premium (già disponibili sul sito ma lanciati per ora in sordina): per chi fosse interessato a conoscerne la genesi vi rimandiamo a questo guest post scritto qualche settimana fa e ospitato sul blog di Luca Conti: Disegnare il modello di business di una startup: L’esperienza de GliAffidabili 
      Al solito i vostri commenti sono benvenuti !
      Alla prossima 
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Riecco Gli Affidabili! Grazie per questo aggiornamento. Bello anche il post: insieme a Peldi e a Mariano di Prestiamoci lo metto nella mia personale playlist di “imprenditori di startup senza troppa retorica da startup”. Ne riparleremo.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Condivido il pensiero di Alberto, Gli Affidabili, sono una start up outsider, di successo con poca retorica e molta sostanza!

      Assolutamente il co-branding non avevo dubbi che potesse essere funzionale per gli affidadabili..infatti lo ho nella mia lista di servizi integrabili nella ristrutturazione della nostra business community in atto, da offrire alle community ivi iscritte oltre 1500.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Membro

      Grazie mille Alberto !
      Lusingati dai paragoie, ma abbiamo ancora parecchia strada da fare per raggiungere i risultati di Peldi, noi comunque ce la stiamo mettendo tutta!
      A presto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Membro

      Grazie anche a te Walter, come dicevo sopra la strada da fare é lunga, puntiamo ad eseguire al meglio il piano che abbiamo disegnato. Non tutto riesce come previsto, ma l’importante é restare sui binari ;-)

      Quando vuoi fare 2 chiacchiere per l’integrazione del servizio con le community sai dove trovarci ;-)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.