Invito ad arte in progettazione..

Torna a tutte le discussioni
  • Invito ad arte in progettazione..
  • Iniziato da Lina Sorrentino Avatar di Lina

• Autore
      Articolo
    • http://progettokublai.ning.com/events/invito-ad-arte <– aderite anche qui per piacere!

Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
      Alberto
      Partecipante

Beh, Lina, grazie :-) Fantastico.

• Autore
      Articolo
    • Ma di che cosa, grazie a voi piuttosto e a Francesco..
      ora, chissà se qualcuno aderirà!
      Tu? :D

• Autore
      Articolo
      Alberto
      Partecipante

Da Milano la vedo male… punto sulle foto online. Perché non chiedi al gruppo, numeroso e agguerrito, di Angelixviaggiatori?

• Autore
      Articolo
      Alberto
      Partecipante

E un’altra cosa che farei, per essere visibile in home page, è creare un evento qui.

• Autore
      Articolo
    • Wa bellissima questa area sugli eventi.. non so perchè ma non l’avevo mai notata..
      Ho fatto ciò che mi hai consigliato :)
      Grazie Alberto sei un coach perfetto.. e per te scatterò le foto più belle che possa scattare.. così anche da Milano proverai le giuste sensazioni :D

• Autore
      Articolo
      stefano consiglio
      Partecipante

Lina, appena fissi la domenica facciamo un post sul blog di angeli e apriamo un evento sulla pagina fan facebook di angeli. Io faro di tutto per esserci

• Autore
      Articolo
    • Wow!

• Autore
      Articolo
    • Quante cose mi sono perso per non essermi connesso per un giorno!Ed è incredibile come da una discussione al bar sia sorto tutto questo in pochi giorni!Per l’esattezza, la domenica in questione era il 22 Novembre, in mattinata. Penso che in questo modo c’è tutto il tempo per noi e soprattutto per Lina di organizzarsi, e magari di aumentare il numero dei partecipanti!Ovviamene aspettiamo una tua conferma Lina…e grazie per il “carissimo”! :-X

• Autore
      Articolo
    • Franci in effetti sul 22 avevamo dubbi perchè Lucia ci ha fatto riflettere che il prof. Bifulco fissando la prova intercorso il 24.. quella in questione è l’ultima domenica utile per studiare.. domani a lezione ne parliamo.. e nel pomeriggio ho la riunione con il gruppo, cerchiamo di decidere insieme.. un bacione

• Autore
      Articolo
    • Grazie Chiara, ti voglio bene.

• Autore
      Articolo
    • cara, io partecipo volentieri. l’idea del collegamento con Angeli mi sembra perfetta!

• Autore
      Articolo
    • Partecipi nel senso che verrai a Torre? Mi farebbe un piacere immenso.. credimi..

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.