#MIA13: Spazio Psicologia è in nomination. Aiutateci a vincere!!

Torna a tutte le discussioni
  • #MIA13: Spazio Psicologia è in nomination. Aiutateci a vincere!!
  • Iniziato da Laura Duranti Avatar di Laura

    • Autore
      Articolo
    • Buon giorno a tutti cari kublaiani!

      E’ da parecchio tempo che non vengo a fare un giro qui e dunque, mi pare sia una buona occasione per aggiornarvi! :)

      Il progetto i-kiwi non è stato abbandonato.

      Purtroppo nel 2011, anno in cui era stato ideato, sono successe una miriade di cose imprevedibili, aimè non tutte belle, che hanno fatto sì che il progetto fosse messo in stand by in attesa di tempi migliori.

      Nel frattempo, il progetto “Spazio-psicologia.com” a cui stavo lavorando, un blog di informazione e aiuto psicologico, partito come un blog personale, è divenuto un progetto più corposo, coinvolgendo collaboratori e colleghi e inglobando, di fatto, al suo interno il programma I-KIWI.

      Nel ricostruire il team, siamo partiti di nuovo dal blog, cercando questa volta di renderlo realmente attivo e partecipato e abbiamo aperto pagine sui principali social network, come la pagina su facebook e su google+.

      All’interno di queste iniziative mai ci saremmo aspettati di partecipare nuovamente ad un concorso.

      E invece….

      Questo sabato, senza che noi avessimo minimamente fatto alcuna richiesta, ci siamo ritrovati selezionati tra i 10 finalisti nella categoria educational per i Macchianera Italian Awards 2013.

      Immaginate il nostro stupore!

      Scorrendo la scheda di voto, abbiamo avuto modo di leggere gli altri 9… wikipedia, le scienze, focus, navigare sicuri…. Tutti big della rete (e non solo) con popolarità da vendere.

      Tutto questo non ci ha scoraggiato e anzi, chi mi conosce, sa che di fronte ad una sfida impossibile, divento ancora più agguerrita.

      Ma non possiamo farcela da soli…

      Dunque, ci aiutate?

      Abbiamo bisogno che tutti ci diano una mano, votandoci e condividendo la nostra richiesta di voto, con quanti più modi possibili, in modo da poter mantenere viva la speranza di poter mettere la punta del piede almeno sull’ultimo dei gradini del podio…

      Basta cliccare su questo link e compilare la scheda, cliccando almeno su 10 categorie (anche a caso) ma ricordandovi di cliccare Spazio Psicologia nella categoria 18. miglior sito educational.

      Da kublaiani ci avete sempre aiutato. 

      Conto su di voi anche questa volta!!

      Grazie in anticipo per chiunque vorrà aiutarci!!

      Laura

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca Massimo Ferrabue
      Partecipante

      Ciao Laura, rispondo: PRESENTE!!  Cosa posso fare per te? Grazie e a presto LMF

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.