“Aggiornamenti da Patti”

Torna a tutte le discussioni
  • “Aggiornamenti da Patti”
  • Iniziato da Nunzio Gesualdi Avatar di Nunzio

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Pico, sono un membro del gruppo coaching e mi interesserebbe sapere quali aggiornamenti ed avanzamenti ci sono rispetto agli ultimi post e quale sia secondo te il grado di maturazione del progetto e soprattutto gli aspetti siu quali occore lavorare. Se ti va sono disponibile a discuterne insieme. Grazie

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Pico
      Pico
      Partecipante

      Grazie Nunzio per il tuo interesse verso il nostro progetto. Diciamo che in queste ultime settimane tutti noi quattro promotori del progetto siamo stati un po’ presi da impegni di lavoro che non ci hanno consentito di dedicarci molto alla comunicazione; ciò nondimeno il progetto sta maturando nelle nostre teste e presto ci rifaremo vivi (personalmente ritengo che a partire dalla prossima settimana potrò tornare ad occuparmene con maggiore disponibilità di tempo). I temi attuali sono l’individuazione quanto più esaustiva possibile delle esigenze e dei i relativi costi. Dovremo ragionare un po’ tra di noi e successivamente confrontarci con voi sulle questioni aperte (mettere un po’ d’ordine, per intenderci).

      Nel frattempo, ne approfitto per comunicare che su Nova, inserto del Sole24Ore, oggi in edicola, a pag. 5, sono stati pubblicati un articolo, a firma di Letizia Gabaglio, dal titolo “Community imperante” ed un trafiletto “Liberty hi-tech”, dove si parla di Kublai e del Caffè Galante (oltre che degli altri progetti); nel commento al titolo leggiamo: “Come un caffè di Patti è diventato punto di promozione culturale”. Ovviamente non “è ancora diventato” e quindi lo prendiamo come augurio al nostro tentativo di dare continuità a ciò che il locale è stato nel passato e come sintesi del nostro obiettivo presente e futuro. Cercherò di pubblicare al più presto il contenuto dell’articolo.

    • Autore
      Articolo
    • Grazie Pico per gli aggiornamenti ed anche per la piacevole notizia dell’articolo. Buon lavoro allora ci sentiamo nei prossimi giorni e appena hai materiale “fresco” sul progetto da poterci consegnare saremo felici di condividerlo con te.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Pico
      Pico
      Partecipante

      Come promesso, ecco il servizio apparso due giorni fa sul Sole24Ore-Nova dove si parla di Kublai, dei progetti e, tra questi, anche del progetto “Caffè Galante” (in caso di difficoltà di lettura, usate lo zoom per ingrandire i caratteri fino a renderli comprensibili)
      Sole24OreNova20081009Pag5.jpg

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.