• Mr ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Infogiò GalluraInfogiò Gallura il 21/12/2009

    Caspita, Ambra! Quindi tu lavori al Comune di S. Teresa? Si sta creando un piccolo movimento di comuni qui su Kublai, ci sono tue colleghe di Modena (Ludovica) e di Cori, in provincia di Latina (Antonella). Ti consiglio di contattarle, farai loro piacere!

    Quanto al documento, fai così: qui sopra, clicca su “+ Avvia discussione” sotto a “Forum di discussione”. Questo ti permette di creare una nuova discussione nel forum. Chiamala “documento di progetto – prima versione” o qualcosa del genere, in modo che sia chiaramente riconoscibile. Scrivi una riga di commento, poi clicca su “allega file” e scegli dal tuo hard disk il file del documento di progetto. Qualcuno di noi se lo scarica e se lo legge. Se hai bisogno chiama. Ciao!

  • Ambra ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Infogiò GalluraInfogiò Gallura il 21/12/2009

    Ciao Alberto, ti dico subito che questo progetto scaturisce da una vera e propria esigenza di unire le forze (operatori di uffici pubblici, imprese, associazioni, persone) per avere tutti la possibilità di partecipare alla circolazione (locale) di informazioni e idee riguardo al mondo del lavoro, della formazione professionale e delle attività di volontariato – parlando con colleghi di altri informagiovani nel territorio della Gallura e con utenza varia (persone in cerca di lavoro o di opportunità di qualificazione, imprese locali, associazioni di volontariato, ecc.) è emersa proprio questa esigenza primaria: come e dove comunicare ? Il progetto che ho messo giù secondo lo schema indicato dalla Guida, e che (scusa la burocrazia) è stato anche approvato dalla Giunta comunale, è un’idea di rete. A proposito, dove e come devo fare per mandarlo nella sua stesura completa ? Come hai notato sono proprio alle prime armi. Se mi puoi aiutare…

  • Mr ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Infogiò GalluraInfogiò Gallura il 21/12/2009

    Ciao Ambra, piacere di conoscerti. Mi chiamo Alberto e lavoro a Kublai. Ho dato uno sguardo a Infogiò e mi pare di capire che tu sia ancora all’inizio del progetto. Hai voglia di raccontarci dove vorresti arrivare, e come pensi di farlo?