Bozza documento per bando

Torna a tutte le discussioni
  • Bozza documento per bando
  • Iniziato da Jo_K(ino) Avatar di Jo_K(ino)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      In allegato la bozza del documento di progetto del Kinovan impostato sul template del bando Che fare. Attendiamo i vostri consigli e suggerimenti. Grazie

      ;)  Jo

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Maria
      Maria
      Keymaster

      Ciao Jo

      Ho dato una lettura attenta al tuo documento e avrei alcune osservazioni da fare. Secondo me si dovrebbe caratterizzare un po’ più approfonditamente il tuo progetto in modo da rispondere meglio all’art. 6 del bando. Mi spiego meglio.

      Kinovan si propone come partner (punto D del formulario) per il terzo settore con cui sviluppare progetti e secondo me i progetti che potreste sviluppare risponderanno sicuramente ai punti B e G del bando (Ricerca di forme innovative di distribuzione e Strategia di comunicazione).

      Detto questo però credo che si debba meglio rispondere al prologo dell’art 6 dove si definiscono i campi della cultura umanistica nei quali i progetti devono operare e questo potrebbe essere fatto inventandovi un progetto di promozione di un bene, di uno spettacolo, di un evento locale attraverso le vostre strategie e tecnologie, da realizzare appunto attraverso cheFare ma che abbia comunque i requisiti di: sostenibile, replicabile e con impatto sociale soprattutto.

      In poche parole vi suggerirei di: 1. inventarvi un prodotto da realizzare che risponde alle finalità di cheFare ( e che offrirete poi come servizio replicabile al terzo settore) oppure 2. proporre a cheFare un progetto in partenariato con un ente culturale al quale, come “partner”, potete offrire tutte le soluzioni strategiche e tecnologiche per la comunicazione.

      Dai,  ancora c’è un po’ di tempo per lavorarci! 

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Grazie a tutti e soprattutto a Maria Bianco per i suggerimenti, oggi in extremis sono riuscito a terminare le modifiche al documento e ad inviarlo. Sono contento di essere riuscito a integrare quello che c’era con una idea ulteriore che mi frullava nella testa da un po’ quindi ora staremo a vedere. Ho tolto il documento per evitare di diffonderlo troppo e non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti i kublaiani che partecipano al bando Che fare! e anche a quelli che non partecipano ma che si impegnano tanto con i loro progetti. Stay tuned, presto avremo ancora bisogno del vostro aiuto…

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Maria
      Maria
      Keymaster

      Ciao Jo 

      figurati è in piacere. In bocca al lupo e facci sapere come va.

      Spero che un giorno ci racconterai anche dell’idea che avevi e che hai inserito :) 

      Ciao a presto!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.