Slide di Presentazione

Torna a tutte le discussioni
  • Slide di Presentazione
  • Iniziato da Jo_K(ino) Avatar di Jo_K(ino)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Cari amici membri del progetto, siamo alla volata finale anche per Kinovan.
      La lunga fase di progettazione del veicolo si sta per chiudere e nel contempo sono state apportate nel progetto alcune modifiche riguardanti il sito e la mission 2.0.
      Il logo e il font sono ancora provvisori ma mi hanno spinto a realizzare delle slide di presentazione generale del progetto utili anche da stampare per brochure e simili.
      Ancora una volta mi serve il vostro aiuto, commentate e suggerite eventuali migliorie.
      A presto con le novità dal Kinovan Project.

      : Jo_Key

    • Autore
      Articolo
    • ciao Jo,
      molto utile come materiale per una presentazione sintetica del progetto. solo un suggerimento: io aggiungerei qualche info in più sui servizi/prodotti che offre Kinovan. Oppure potresti pensare ad un’altra presentazione per un target di non addetti ai lavori, quindi con un linguaggio più semplice e con una brevissima spiegazione di alcuni termini tecnici.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Ciao Gianluca, sì essendo delle slide le spiegazioni le farei a voce.
      Cme la parte approfondita sui servizi la sto elaborando e quella sarà anche più tecnica.
      Dovrei inserire almeno altre 2-3 slide sui progetti avviati e su come funzionerà il gioco…
      In realtà questa l’avevo impostata proprio per i non addetti, cercando un input anche più visivo che di contenuti, sui quali devo ancora raffinare parecchio…
      altri suggerimenti ?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Ecco le slide di presentazione del Kinovan nella versiona aggiornata in occasione del WOrking Capital.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.