(vecchio) Documento di progetto 1.0, ringraziamenti

Torna a tutte le discussioni
  • (vecchio) Documento di progetto 1.0, ringraziamenti
  • Iniziato da Jo_K(ino) Avatar di Jo_K(ino)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Grazie a tutti, rimuovo la scheda di progetto e carico la nuova e speriamo definitiva versione 2.0, perchè posso dire che oramai il Kinovan è in rampa di lancio, in un modo o nell’altro sarà on the road e on air mi auguro in breve tempo.
      Un ringraziamento speciale a Nunzio, Andrea e Walter per il supporto strategico e a Nicio, Michele, Massimiliano, Augusto, Nino, Alberto, Antonella, Marco e a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Giovanni, sei cresciuto molto. Il documento è roba seria: si possono sollevare eccezioni su qualche punto, ma ormai siamo passati dallo stato di bella idea a quello di progetto serio e realizzabile. In più, secondo me, ha il pregio della freschezza e della visionarietà: mi immagino il furgone giallo in giro per le piazze dei paesini e ci vedo dietro un’idea di Italia in cui mi troverei bene, meglio che nell’Italia attuale. Bravo.

      Però potevi arrivarci un anno prima, no? Sai che figata fare i video di Kublai con il Kinovan? :-)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Jo_K(ino)
      Jo_K(ino)
      Partecipante

      Grazie Alberto,

      quello che dici mi ripaga delle ore piccole che sto facendo per portare avanti il progetto.
      In realtà l’idea come sai l’avevo da tempo e ci stavo ragionando su, ma dopo aver fatto i video per Kublai mi sono sempre più convinto che era quello che potevo fare, ottimizzando tempi e costi di realizzazione.
      Anche a me è dispiaciuto non poterli terminare prima i video, quindi ho avuto la conferma che organizzandosi in modo più professional e mobile avrei potuto soddisfare meglio di altri le esigenze dei clienti di tempestività e freschezza del prodotto. Anche se immateriali sono sempre prodotti deperibili…. : )
      Chissà che quello che auspicavi non si possa fare in futuro …

    • Autore
      Articolo
    • Giovanni, un grazie forte va a te per il lavoro serio che hai fatto per dare gambe alla tua bella idea.
      Ti faccio un grosso in bocca al lupo sincero e ti manifesto vera soddisfazione per il risultato che hai conseguito.
      A presto per incontarti di persona
      Nunzio

    • Autore
      Articolo
    • Il sito è molto carino!

      Filippo

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.