Community Manager per Koinup

Torna a tutte le discussioni
  • Community Manager per Koinup
  • Iniziato da Pierluigi Casolari Avatar di Pierluigi

    • Autore
      Articolo
    • Stiamo cercando un community manager per Koinup.

      Si tratta di un lavoro part-time (poche ore settimanali). Cerchiamo persone con esperienza all’interno e/o con i mondi virtuali. Probabilmente ce ne sono diversi qui su Kublai.
      Per dettagli contattateci all’indirizzo email ufficiale: editor@koinup.com

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Pierluigi

      Ci fa piacere che tu posti qui una ricerca del genere. Temo che questo forum non sia il massimo in termini di visibilità per questo annuncio. Mi pare che su Kublai non l’abbiamo mai fatto, magari appena dopo la scadenza del Kublai Award, proviamo a trovare un modo per mettere in evidenza la vostra ricerca.

    • Autore
      Articolo
    • grazie Nicola,

      devo dire che teoricamente Kublai è un’ottimo posto per postare richieste di questo tipo…
      magari effettivamente si tratta di trovare un modo per dare maggiore visibilità agli annunci…

      Per noi di koinup, Kublai è molto vicino, anche perchè ricco di persone che usano i mondi virtuali….

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      In realtà c’è il precedente del responsabile della comunicazione di CriticalCity. Hanno ricevuto diverse autocandidature, ma non so se hanno trovato qualcuno che rispondesse alle loro aspettative.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Mi viene in mente una cosa, Pierluigi. Se mi confermi al volo, potremmo inserire questa tua cosa nel post “progetti della settimana”, che andrà online stasera o domani!

    • Autore
      Articolo
    • Alberto,
      sono un po’ indeciso perchè non appena ho postato qui e su facebook, mi sono arrivate 3-4 candidature, tutte interessanti. Quindi aspetterei un secondo. Spero di riuscire il community manager già tra questi candidati.
      grazie comunque

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Ok, tranquillo. :)

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Angelita
      Angelita Levato
      Partecipante

      Ciao Pierluigi,
      ho seguito con piacere le tue discussioni sul club dei progettisti ed è per questo che mi piacerebbe se partecipassi allaFiera Nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa la cosa Giusta, che dal 12 al 14 si tiene a Milano e nella quale abbiamo uno stand a nostra disposizione. Si tratta di un evento che si propone di diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione, dando vita a eventi in grado di comunicare i valori di riferimento dell’Economia Solidale e valorizzare le specificità e eccellenze del territorio, in rete e in sinergia con il tessuto istituzionale, associativo e imprenditoriale locale. La Fiera è giunta alla sua sesta edizione nazionale nel marzo 2009 presso i 22.000mq dei padiglioni 1 e 2 di fieramilanocity e ha visto la presenza di 50.000 persone (+25%), 5000 studenti e 640 giornalisti accreditati, che hanno visitato gli oltre 500 stand presenti (+20%). Sarebbe interessante se tu partecipassi ed esponessi la tua idea.
      Attendiamo un a tua conferma saluti cari
      Angelita

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.