Follow-up sulla nostra proposta

Torna a tutte le discussioni
  • Follow-up sulla nostra proposta
  • Iniziato da Augusto aka Phishman Avatar di Augusto

    • Autore
      Articolo
    • Cari amici Kublaiani,

      a 3 mesi dall’ultima riunione su Second Life mi sembra giusto fare il punto sulla mia proposta originaria.

       

      Per quanto sapessi fin dal principio che la mia fosse una proposta non troppo semplice da sviluppare – richiedendo non solo una discussione profonda con la community ma anche un intervento dello stesso Ministero – confesso che mi immaginavo una accoglienza diversa e una maggiore energia da parte degli altri membri.  

       

      Forse l’idea stessa che ho proposto partiva da una serie di bisogni che solo io sentivo o forse non sono stato capace di interagire a sufficienza con tutti voi ma a questo punto faccio un passo indietro ritiro la mia disponibilità a proseguire il ragionamento sul nostro coinvolgimento in un’eventuale Kublai futura.

       

      In bocca al lupo a Kublai e spero di vedere presto molti di voi :)

       

      Augusto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Augusto, la mia percezione è più o meno in linea con la tua. Grazie comunque per avere sollecitato la discussione, che è sempre una cosa utile.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Ciao Augusto!

      Credo che i bisogni non fossero solo i tuoi, ma imolti. Credo anche che questo fosse uno dei rari casi in cui la mediazione tramite schermo non aiuta la costruzione. La dispersione delle varie idee nel forum non aiuta a seguire bene chi si affaccia in Kublai più sporadicamente.

      Ad ogni modo la tua e vostra proposta, Augusto, così come le proposte e le idee messe insieme in questo periodo, rimangono assolutamente fondamentali. Era comunque il primo step per ragionare insieme su cosa fare “nel caso in cui”. Quindi come prima cosa ringrazio tutti voi ragazzi di CC.

      Per il resto mi auguro che Kublai diventi sempre più forte e che nasca ancora spontaneamente dalla community l’esigenza di far crescere questa creatura. Ora? Tra un mese? Tra un anno? Chissà ;)

      Io tendo orecchie e occhi!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca Massimo Ferrabue
      Partecipante

      Ciao a tutti, Augusto l’argomento che hai proposta e’ di primissima importanza per chi tiene al buon

      destino di Kublai, non e’ detto che dopo questo periodo di “Decantazione” non emergano idee e proposte 

      fresche, partendo dalle basi gia’ gettate. Grazie per aver riproposto l’argomento. A piu’ tardi LMF

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.