commenti di vario genere?

Torna a tutte le discussioni
  • commenti di vario genere?
  • Iniziato da Oscar Badoino Avatar di Oscar

    • Autore
      Articolo
    • In attesa di migliorare il progetto, ovviamente sarei curioso, di senire senza alcun filtro qualche commento

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Oscar

      hai pubblicato un progetto complesso, non semplice da leggere sulla pagina web. Credo che sia per questo motivo che non arrivano commenti.

      E poi non sottovalutare la descrizione breve sulla pagina di proetto, serve ad attirare la curiosità

      che ne pensi di mettere tutto il tuo testo in un documento pdf ben formattato e facile da leggere?
      aiuterà

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Mi associo a Nicola. Io leggo anche sul web, ma mi serve un po’ di tempo per digerire il tutto.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Oscar

      ho letto tutto quello che hai pubblicato e provo a riassumere qui alcune considerazioni.

      Primo, mi sembra un’ottima idea. Anche se non è stato codificato perfettamente, state (? quanti siete?) proponendo una versione integrata dell’offerta culturale del Lago Maggiore. Il fatto che un territorio metta a sistema tutte le energie che ha al suo interno, è sempre un fatto positivo.

      In pratica, vi state proponendo di gestire questa integrazione, giusto?

      Mi piace molto anche l’idea dell’Interferenza che questa integrazione dovrebbe generare. Potrebbero in effetti nascere delle situazioni molto interessanti.

      Complimenti!

      Immagino che il vostro obiettivo su Kublai sia quello di migliorare e perfezionare il progetto e quindi passo all’interazione.

      Ho trovato questo
      http://www.illagomaggiore.com/

      Portale dell’offerta turistica integrata gestito dalla camera di commercio Verbano Cusio Ossola. Non fanno esattamente quello che vi proponete, ma almeno forniscono all’utente una visione complessiva del territorio.
      Per fare questo, immagino che la camera di commercio abbia un mandato da parte del territorio.
      Dovreste parlare anche con loro immagino perché sicuramente dovete diventare alleati.

      L’altro aspetto delicato che non vedo molto sviluppato nel testo, è quello economico. Il costo di questa integrazione oraganizzativa e artistica, di cui vi dovreste occupare, andrebbe chiarito e dovrebbe soprattutto essere sostenibile in base ai risultati che sarà in grado di generare. Avete pensato a questo?

      Mi fermo qui per il momento. Questa idea, un bel connubio di creatività e sviluppo del territorio, mi piace molto e credo che ne parleremo tanto in futuro

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.