Piccolo Demo

Torna a tutte le discussioni
  • Piccolo Demo
  • Iniziato da Adelchi Avatar di Adelchi

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Adelchi
      Adelchi
      Membro

      Ragazzi vi posto un piccolo demo per farvi capire su cosa stiamo lavorando. SL intarsiata in GTAIV modificato. Notate le pubblicità di Times Square :)
      Tutti gli spazi (inclusi quelli sui negozi, sui taxi, nella metro,) sono personalizzabili, e questo può fare benissimo da Product Placement. Gli avatar di SL non sono stati modificati, (ed è evidente la differenza di fisico). Ma per ora non avevamo il tempo di lavorare su questo. C’erano troppi rendering in grafica da fare. Spero vi piaccia, almeno è un inizio. A presto!

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Adelchi
      Adelchi
      Membro
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di stex
      stex auer
      Membro

      come ti ho già commentato su youtube, grande prova. spero di avere tempo di seguire gli sviluppi e di darti una mano dove necessario. a presto!

      stex

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Criscia
      Criscia
      Keymaster

      Adelchi, be’… che dire? Bravo bravo bravo! E non lo dico da amante del metaverso o per questo, lo dico perché davvero mi ha colpita. I particolari sono impressionanti (la metro/trenino ad esempio…).
      Curiosissima di vedere come si evolverà ‘sta cosa… a disposizione anche io per aiutare!
      ps: e grazie per la citazione “kublaiana” :D faceva effetto “vederci” il nostro logo :D

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Grande Adelchi….!!!

      Ho postato il documento di progetto di Diox City, è qui

    • Autore
      Articolo
    • Be….Be… Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Adelchi, è abbastanza impressionante. Sono curioso di vedere gli sviluppi successivi. E grazie per la pubblicità di Kublai in Times Square.

    • Autore
      Articolo
    • ottimo lavoro Adelchi…..

      il machinima è dunque sul procinto di fare il grande salto………..anzi lo sta facendo a tutti gli effetti, con questo tipo di lavori….

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.