Comunicazione

Torna a tutte le discussioni
  • Comunicazione
  • Iniziato da Alessandro Avatar di Alessandro

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Partecipante

      Questo è il thread del gruppo che si occupa della comunicazione.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Partecipante

      Enrico, Barbara, Elena, Lino, Alessandro incominciate da qui!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessandro
      Alessandro
      Partecipante

      Buongiorno a tutti,

      In seguito alla riunione del gruppo Management di ieri sera, mi sono preso la responsabilità di avviare la Comunicazione del nostro progetto e per questo chiedo ai partecipanti di questo thread le loro REALI disponibilità e competenze a riguardo. Mi piace lavorare in maniera creativa e dinamica, senza spreco di tempo.

      A tal proposito vi chiedo quindi quando sia possibile incontrarsi per iniziare a stilare una checklist degli step fondamentali di comunicazione da avviare.

      Io pensavo ad un breve meeting già questo sabato (8/11) al centro civico (imbiancatura permettendo) per iniziare a conoscerci e capire come impostare il lavoro.

      Il tempo stringe…

      Attendo un vostro riscontro al più presto…

       

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Barbara
      Barbara
      Partecipante

      Ciao Ale ciao tutti, mi interessa molto far parte del gruppo comunicazione, ma devo essere sincera in questo momento il tempo a disposizione scarseggia. Quindi concordo che sarebbe bene incrociarsi per capire competenze e disponibilità.

      Non credo sia fattibile qs sabato… un po’ troppo ravvicinato… proviamo un’alternativa. Se hai già stilato delle linee guida o un piano di comunicazione e vuoi iniziare a condividerlo, così ognuno può pensare per che pezzo conribuire… ciao Barbara

    La discussione ‘Comunicazione’ è chiusa a nuove risposte.