Ci puoi dire di più?

Torna a tutte le discussioni
  • Ci puoi dire di più?
  • Iniziato da Alberto Avatar di Alberto

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alberto
      Alberto
      Partecipante

      Ciao Roberto, ci fai capire cosa vuoi fare esattamente? Qualcuno dei tuoi ha esperienza di gestione di marchi? Come si fa? Quanto costa? Cosa garantisci esattamente? Un esempio di progetto che si capisce è qui, con i link a un documento di progetto, alle slide di presentazione etc.

      L’altro tuo progetto secondo me ha lo stesso problema: è molto generico e non si capisce. Magari tu l’hai chiarissimo in testa, ma se vuoi che ne parliamo insieme devi spiegarcelo!

    • Autore
      Articolo
    • Alberto, mi rendo perfettamente conto che sia abbastanza problematico capire la sostanza del progetto destinato al rilancio economico nazionale anche perchè lo stesso si sviluppa in circa 900 pagine di elaborati sviluppati nel corso degli ultimi quattro anni.
      Al di la di questo e tornando al progetto del Marchio Unico Nazionale questo si definisce quale strumento di banding, valorizzazione e tutela del prodotto nazionale.
      Al di la della genericità dell’affermazione, per altro genericamente condivisa dal mondo intero, bisogna capire bene la reale essenza del tessuto produttivo nazionale e le reali attività legate alla contraffazione del prodotto nazionale.

      Per prima cosa dobbiamo riconoscere che esiste una consapevolezza della valenza del prodotto italiano e che questa è molto più accentuata all’estero che in Italia.

      Per quanto riguarda la presentazione ho potuto verificare l’esempio a cui facevi riferimento ma ritengo più opportuno e più rapido evidenziare nelle prossime le reali esigenze a cui il servizio risponde, le valenze e le ricadute economico finanziarie per l’intero sistema produttivo nazionale.

      Ringraziandoti per l’attenzione ti invio i milgiori saluti

      Roberto

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.