A proposito di mondi virtuali, grafica e social media

Torna a tutte le discussioni
  • A proposito di mondi virtuali, grafica e social media
  • Iniziato da Luca Avatar di Luca

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Luca
      Luca
      Partecipante

      In attesa di rinnovare integralmente il sito http://www.mondivirtuali.it, (che anche così continua ad attrarre mediamente tr ai 3 e i 4 mila lettori e a generare dalle 60 alle 110 mila pagine viste al mese), vi segnalo che il gruppo http://www.flickr.com/groups/mondivirtuali ha ormai raggiunto e superato anche quota 13.000 immagini (stamattina eravamo a 13.426) inserite da circa 350 utenti.

      Se volete dateci un’occhiata, in larghissima prevalenza si tratta di immagini tratte da Second Life e la cosa non può stupire data l’età media (over 30 anni) di quella piattaforma e il buon livello grafico (Imvu, molto più frequentato, è grafiacamente meno avvincente, The Sims non è gratuito a differenza di Second Life e Imvu, essendo un “gioco” acquistabile su supporto, WoW è più per smanettoni che per appassionati di grafica…), ma se volete e potete vi invito a iscrivervi al gruppo e inserire vostre immagini realizzate sfruttando altre piattaforme.

      Vi ricordo che potete seguirci non solo su http://www.mondivirtuali.it ma anche sulle nostre fanpage su Facebook: https://www.facebook.com/Mondivirtuali.it e https://www.facebook.com/GraphicDreams e che siamo presenti anche su Twitter (https://twitter.com/Mondivirtuali), su Pinterest, su Koinup (http://www.koinup.com/group/graphicdreams), su G+ e su Flickr (ovviamente). In attesa di aggiornarvi sugli sviluppi del nostro progetto e/o di vedere vostri contributi qui o sui gruppi e sulle pagine sopra ricordati, vi auguro fin d’ora Buon Natale e Felice Anno Nuovo. A presto, staff e kublaiani tutti!

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di maria
      maria oreto
      Partecipante

      Grazie Luca

      Auguroni anche a Te

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.