AAAAA Ingegnere meccanico cercasi

Torna a tutte le discussioni
  • AAAAA Ingegnere meccanico cercasi
  • Iniziato da Walter Avatar di Walter

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter
      Partecipante

      Può sembrare strano, ma per quanto un robot possa essere un sistema meccanico complicato, nel team di MyzharBot manca un esperto di meccanica. Il telaio del robot è stato totalmente progettato da Myzhar, che è sì un ingegnere, ma ingegnere informatico e in quanto tale ha limitate (molto limitate!) capacita realizzative pratico/materiali.

      Per questo motivo il progetto, per concretizzarsi in un qualcosa di realmente utilizzabile in ambienti Outdoor (almeno IP63), ha bisogno della collaborazione di un Ingegnere Meccanico che condivida con il team la passione per la robotica, ma soprattutto che condivida la voglia di realizzare un qualcosa diffondendopubblicamente tutti i risultati, secondo la politica del progetto.

      Il team di sviluppo è pronto a realizzare una campagna di crowdfunding (Indiegogo, Eppela, TakeOff) per la ricerca dei fondi necessari per la realizzazione di un nuovo telaio che permetta a MyzharBot di fare un passo evolutivo verso l’umido e polveroso “mondo esterno” …

      Le foto allegate a questo post sono relative al rendering 3D dell’attuale telaio “aperto” realizzato al taglio laser da fogli plastici da 5mm di spessore.

      • Questo argomento è stato modificato 5 anni, 9 mesi fa da Avatar di Walter Walter.
      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.