pazienti.org-versione BETA online

Torna a tutte le discussioni
  • pazienti.org-versione BETA online
  • Iniziato da federica postiglione Avatar di federica

    • Autore
      Articolo
    • Ciao a tutti,

       

      dal 10 maggio la versione BETA di pazienti.org è finalmente online!

      Siete tutti invitati a continuare a partecipare ai nostri progressi che, come sapete, sono quotidiani.

       

      Stiamo completando l’operatività di alcuni aspetti e funzioni che non sono ancora definitivi: non appena potremo dire di fornire un servizio più completo vorremmo fare un brindisi con tutti gli amici di Kublai che ci hanno sempre incentivati e sostenuti.

      Siete d’accordo?

       

      il team di pazienti.org

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Angelita
      Angelita Levato
      Partecipante

      Ciao Federica,
      ho visitato la vostra nuova versione beta di pazienti.org e, pur non volendo apparire compiacente, devo dirvi che siete bravissime. Avete creato una meravgliosa piattaforma virtuale utile a tutti ed in particolare al sistema sanitario. Potrebbe, secondo voi, essere utile sintetizzare, periodicamente, in un report le eccellenze e le carenze che nascono da queste storie? Mi chiedo, quando diventeranno tante non diventerà difficile seguirle? Ho anch’io una bellissima storia che mi piacerebbe raccontare. Tantissimi in bocca al lupo e di nuovo complimenti. A presto
      Angelita

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Fede

      oltre ai suggerimenti che vi davo nell’altra discussione (hai visto?), ho notato che ogni storia è un vicolo cieco. Immagino che manchino dei pezzi di piattaforma?

      Manca un menu di navigazione tra le storie, tra le strutture e tra i pazienti…

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Angelita,

      inizia a raccontare la tua storia su pazienti.org: ogni contributo è prezioso!
      Stiamo lavorando a tanti aspetti e implementazioni del portale che richiedono tempo e molto lavoro da fare.
      Continua a seguirci!

      federica

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Nicola,

      sì ho visto il tuo commento all’altra discussione.
      Stiamo implementando molte funzioni della piattaforma…è un lavoro complesso che richiede accuratezza e tempo.
      Quanto alle critiche più “formali” grazie dei consigli, valutiamo ogni giorno molte di queste cose per migliorare il messaggio che voglia mo veicolare: continua a darci le tue impressioni dunque.

      federica

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Angelita
      Angelita Levato
      Partecipante

      Vi seguo con grande piacere. La storia non è mia e vorrei la inserisse direttamente la persona che ha vissuto questa meravigliosa eperienza ospedaliera. Ho già inviato tutti i riferimenti, sono certa che, a breve, vi sciverà.
      A presto
      Angelita

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Fede Fede, quali critiche!

      sicuramente dico delle cose che sapete, ma nel dubbio vi faccio delle segnalazioni ;)

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.