Produzione video finalizzata al fundrising

Torna a tutte le discussioni
  • Produzione video finalizzata al fundrising
  • Iniziato da titti stoppa Avatar di titti

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di titti
      titti stoppa
      Partecipante

      Questo breve spot è stato realizzato per offrire l’opportunità ad ipotetici futuri finanziatori di riuscire a comprendere lo spirito che anima questo nuovo luogo di aggregazione dove sono in gioco soprattutto i rapporti di amicizia, collaborazioni operative, obiettivi condivisi ….
      Sono passati tre mesi dall’inaugurazione, siamo cresciuti tantissimo numericamente come iscrizioni all’associazione(circa 300), ma le collaborazioni quotidiane necessarie a mantenere fede agli orari di apertura/chiusura dell’impianto, sono difficili da garantire. Il bel clima estivo, ha lasciato il posto ad un inizio d’autunno umido….abbiamo scelto di chiudere per una settimana per consentire il completamento dei lavori per la messa in sicurezza degli impianti, per poter finalmente essere pronti ad affrontare l’inverno.
      Riducendosi le ore di luce,anche gli orari dovranno essere ritoccati,Abbiamo deciso invece, di continuare a programmare eventi musicali con djset e vjset….autoprodotti. i soci, i sostenitori continuano a discutere di cosa si può e di cosa si potrebbe ancora fare….c’è un socio che propone un concerto con un artista di fama
      nazionale, asserendo di avere i contatti giusti…vedremo,…un’alta socia ha strappato l’ok per una collaborazione con i SSS, ed anche lì, c’è da costruire un pò tutto l’impianto organizzativo…..
      Ci aiutate a cercare gli sponsor?Questa competenza non ce l’ha nessuno di noi.

      http://www.youtube.com/watch?v=vSKy1LkAxS0

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.