NUOVO INDICE

Torna a tutte le discussioni
  • NUOVO INDICE
  • Iniziato da Libera Mariella Tavaglione Avatar di Libera

    • Autore
      Articolo
    • Questo è il secondo tentativo : l’indice del documento di progetto al quale sto lavorando; per la verità il documento di progetto è quasi ultimato ma aspetto comunque feedback.

       

       

      Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico V.
      Membro

      Ciao Libera Mariella
      Senza conoscere i contenuti del business plan ma basandomi solo sul buon senso (ammesso che io ne abbia), invertirei l’ordine di questi due paragrafi:
      i. perché il borgo?
      ii. andamento del turismo musicale in Umbria
      e metterei la “Breve storia del progetto” come primo paragrafo del capitolo Le Persone.
      Attendo di leggere il documento completo.
      A presto
      F

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Libera

      così è un po’ difficile fare una valutazione… in linea di massima può andare bene, ma con i contenuti cambia tutto.

       

      Detto questo, l’analisi del contesto va messa prima dell’idea progettuale (cioè prima si spiega il contesto e poi si dice cosa ci si vuole fare)

      “contenuti principali e secondari” non è un titolo. Il titolo riflette i contenuti, ma quali sono?

      “breve storia del progetto” non capisco perché stia dentro il capitolo dedicato alle “Persone”. Mi sembra un paragrafo da mettere in apertura del documento, ma poi dipende da cosa ci vuoi scrivere dentro.

      Manca tutta la parte che riguarda il business plan. Il budget si usa per la pianificazione di lavori tutti in perdita, mentre il festival è una mini impresa che ha anche delle entrate. Inoltre c’è anche un aspetto temporale che caratterizza le diverse uscite e le diverse entrate (il piano finanziario) che nel tuo caso non può essere trascurato.

       

    • Autore
      Articolo
    • ok….grazie!

       

      Il documento è quesi ultimato perciò a breve saremo in grado di giudicare le cose in maniera completa!

       

      GRAZIE a presto

    • Autore
      Articolo
    • Vabbhè…..MI ARRENDO! ;)

       

      Credo sia più opportuno finire di scrivere tutto il documento e pubblicarlo!

       

      aggiornamenti a breve!!!

      grazie

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh “arrendersi” è un verbo preso per SPAM su Kublai.. qui non si usa :)))

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Federico
      Federico V.
      Membro

      Nico, si è arresa alla nostra insistenza, mica all’incombere della scrittura del documento, eh…

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.