• Alfredo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 12/2/2014

    Ciao Silvia,
    a che punto sei?? E’ un po’ di tempo che siamo persi di vista…
    Facci conoscere i tuoi avanzamenti…
    a presto
    a

  • Silvia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 6/12/2013

    Ciao Criscia, non è tutto fermo come può sembrare. Ora sono via, ma quando torno mi faccio sentire… Buona giornata e grazie!

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 3/12/2013

    Silvia, come procede?il consiglio in kublai è sempre quello di non aspettare ma agire e muoversi al meglio ;)noi siamo qui a supporto quando volete, ma dovete darci gli strumenti per aiutarvi al meglio.se vogliamo far crescere questo progetto (a mio avviso molto bello, silvia!) bisogan rimboccarsi tutti le maniche!Il modo migliore è farci capire bene tutto quello che è that’s silence (le poche righe introduttive dicono poco in realtà), cosa gli serve per crescere e realizzarsi.per fare questi passi è importante andare in ordine.Puoi cominciare con il documento di progetto che pone le basi per capire a che punto si è e su cosa lavorare ancora.ovviamente non serve che compili tutto il documento, ma può essere utile cominciare con una bozza da condividere con noi.è lo strumento che ci aiuta a aiutarti al meglio e che indicherà, quando completo, che sarai forte e potrai camminare con le tue gambe :)

  • Frieda ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 28/11/2013

    Ciao Silvia, che bello! ci racconti qualcosa di più, per capire a che punti sei e come possiamo essere veramente d’aiuto? magari provando a iniziare a riempire il documento di progetto.

  • Silvia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 26/11/2013

    Ciao Criscia! Questo progetto è frutto di una tesi magistrale…Mi piacerebbe lavorarci ancora, trovare finanziamenti, attuarlo: il tema è interessante e coinvolge diverse professionalità. Il progetto originale prevede uno spazio di 1000mq (ex edificio industriale) con aree diverse per diverse attività. Nulla vieta di iniziare con un locale più piccolo nel quale si possano organizzare diversi eventi. Kublai può essermi utile per creare una rete di persone che come me ci credano…che possano dare consigli…e, perchè no, magari un giorno far parte dello staff di that’silence…

  • Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di that’silence festivalthat'silence il 25/11/2013

    Ciao, Silvia!  intanto complimenti!siamo molto felici di averti qui con il tuo progetto!a che punto sei con questa idea? come possiamo esserti d’aiuto qui in kublai?Grazie! :)