Modello di business

Torna a tutte le discussioni
  • Modello di business
  • Iniziato da Elena Favilli Avatar di Elena

    • Autore
      Articolo
    • Ciao a tutti, il primo numero di Timbuktu è uscito e ora ci stiamo chiedendo quale modello di business costruirci intorno. La prima uscita è stata realizzata grazie a un finanziamento iniziale di Working Capital e ora stiamo cercando di capire quali finanziamenti potrebbero essere più in linea con il nostro progetto.

       

      Avete qualche suggerimento?

    • Autore
      Articolo
    • Elena, per iniziare a ricevere feedback ci serve qualche informazione in più…riesci a postare un documento di presentazione del progetto?

    • Autore
      Articolo
    • Ciao elena, sono Simona faccio parte dello staff.

      La tua iniziativa mi interessa molto avendo due bambine però avrei bisogno di più informazioni progettuali per aiutarti  a realizzare  un modello di business.

      A presto

      Simona

       

       

       

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Elena, mi associo alle richieste che ti hanno fatto Augusto e Simona.

       

      Più che capire quali finanziamenti sian piu in linea con il vostro progetto, sarebbe da trovare un sistema di entrate sostenibile che vi permettà di pagare tutte le spese.

       

      Io ho l’impressione che la maggior parte del mondo apps sia collaterale al business vero.

       

      Avete fatto della analisi su riviste simili alla vostra?

    • Autore
      Articolo
    • Ciao a tutti, verissimo, c’è bisogno di qualche informazione in più!

      Stiamo lavorando a un nuovo documento di progetto, dovremmo riuscire a condividerlo tra massimo un paio di giorni.

      Grazie intanto, a prestissimo!

       

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Ciao Elena

      come procedere il lavoro sul documento? Ma non avresti modo di farci vedere qualcosa per noi poveri non-ipad dotati?

       

      grazie

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.