ottima idea

Torna a tutte le discussioni
  • ottima idea
  • Iniziato da faraca vito Avatar di faraca

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di faraca
      faraca vito
      Membro

      vedo che questa iniziativa è dedicata anche ai bambini è questo mi piace tanto, perchè i bambini anche quelli più poveri  sono pieni di creatività , e hanno talento da vendere purtroppo questo talento viene soppressa  dagli adulti, 

      io vivo in un quartiere   difficile, dove la maggior parte dei bambini non hanno e non avranno nulla e anche se avranno qualcosa  la dovranno rubare, seppellendo il proprio talento 

      io avevo pensato a un libro   dove racchiudere tutti i pensieri e le idee dei bambini , ma non solo idee scritte anche disegni , 

      un libro dove possono esprimere al mondo intero , le loro paure,i loro amori, i desideri  o magari quello che vorrebbero dalla vita ,o semplicemente descrivere ciò che vedono davanti i propri occhi, insomma vorrei dargli qualche speranza in più , 

      anche s esecondo me è il minimo che posso fare

       

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao vito, mi sembra che la tua idea non sia tanto lontana da quella di Serena che ha immaginato anche come questo libro potrebbe trasformarsi in una esperienza dentro un luogo privilegiato per bambini.

       

      aiutatevi allora!

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.