Val di Noto al Working Capital camp di Torino. Oggi 8 luglio 2009

Torna a tutte le discussioni
  • Val di Noto al Working Capital camp di Torino. Oggi 8 luglio 2009
  • Iniziato da floriana coppoletta Avatar di floriana

    • Autore
      Articolo
    • Il team del Val di Noto in your pocket è tornato. nonostante non abbia continuato a sviluppare il progetto sul web ha continuato a lavorare…
      e oggi tra 2 ore è pronto per postare una versione del progetto per condividere con voi anche la prima demo delle guide… che spera di trasferire in un istantanea di grande fascino e impatto di colori una pillola di sicilianeità….

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      Grandi
      aspettiamo di vedere il lavoro

      a dopo allora

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Floriana

      hai problemi a caricare il progetto?

    • Autore
      Articolo
    • Ciao,
      in effetti si ho un problema perchè nel documento c’è il video della demo.
      suggerimenti?
      il file è keynote

    • Autore
      Articolo
    • ecco la presentazione del working capital

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      Ciao Floriana, ero certo che con l’iscrizione di alcuni progetti basati sul mobile (come favole) o meglio ancora su geomappature (l’ultimo ad oggi progetto iscrittosi), sareste ritornati alla carica su Ning, in bocca al lupo per Torino!

    • Autore
      Articolo
    • Ciao, era nostra intenzione tornare da un pò…. ancora di più dopo la carica che ci è stata data ai barcamp…Ci siamo impegnati anche nel mktg delle idee…
      Spero che questa volta possiamo far diventare la nostra idea in un progetto fattibile e realizzabile….e per questo chiediamo il vostro prezioso aiuto.

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Nicola
      Nicola Salvi
      Membro

      ciao Floriana

      io continuo a non vedere il file…

      purtroppo non uso mac e non so maneggiare keynote… non lo riesci a convertire?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessio
      Alessio
      Partecipante

      alla fine eccolo!

    • Autore
      Articolo
    • wow ce l’abbiamo fatta.
      aspettiamo numerosi feedback e consigli e critiche…

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Walter
      Walter Giacovelli
      Partecipante

      L’allegato messo nei commenti rischia di non avere la giusta visibilità, perchè all’aumentare di questi si disperde nelle pagine successive, meglio creare un forum tutto dedicato all’ultimo documento.

    • Autore
      Articolo
    • Volevo vedere il vostro .pdf ma non ci sono riuscita :(

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Elena
      Elena
      Partecipante

      Sono solo io che lo vedo male o certe pagine sembrano a pezzi?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessio
      Alessio
      Partecipante

      sorry per i molteplici errori….seguo i consigli di walter e dello stav inserendo direttamente la presentazione….

    • Autore
      Articolo
    • ciao. intanto i miei complimenti Floriana. il mio primo post è però una critica: antipatico questo qui! Però devo altrimenti non ci capisco nulla. Vi confermo anche io che la versione pdf non si legge. dal forum non ho letto se avete risolto. c’è una versione impaginata correttamente? Non si leggono prorpio le info. un saluto.

    • Autore
      Articolo
    • Ciao Ragazzi! Ci sono novità? Io lunedì vedo uno sviluppatore molto in gamab e gli parlerò di questo progetto. Volete ricordarmi due argomenti fondamentali da portargli per convincerlo? Ci sono evoluzioni?

    • Autore
      Articolo
    • Avatar di Alessio
      Alessio
      Partecipante

      ciao..come stai?…non siamo riusciti a beccarci mentre eravamo a torino…

    Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.