• Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 11/3/2010

    Carissimi,
    un breve aggiornamento sugli sviluppi di ASTIgiando.it:
    Stiamo collaborando con alcuni amici per ottenere la gestione di uno splendido teatro centenario di Asti, il Politeama.
    Al suo interno vorremmo realizzare un Polo Culturale Multifunzionale.
    Trovate una prima bozza del Progetto nelle pagine di ASTIgiando.it

    Mi raccomando non esitate ad inviarmi le vs impressioni e i vs consigli.

    Una cosa importante che potete fare per aiutarci sarebbe dimostrarci il vostro sostegno iscrivetendovi alla Pagina facebook “riapriamo il POLITEAMA di Asti” .

    Per favore, estendete la richiesta ai vs amici perchè più siamo più abbiamo possibilità di Promuovere la Cultura.

    Ad oggi questo bellissimo teatro e’ inutilizzato e vorremmo fare in modo che lo si utilizzi al 100% per l’Arte e il nostro Territorio.

    Un abbraccio
    Antonella

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 15/11/2009

    object width=”425″ height=”344″>

  • Mr ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 14/11/2009

    Antonella, Kublai è un luogo di incontro, e persone diverse lo usano per fare cose diverse. Ma il tuo approccio è certamente condivisibile: il contatto con i progetti affini, come dici tu, è utile e fa crescere. Aspettiamo allora il tuo documento!

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 14/11/2009

    Avviso ai naviganti:
    volevo fare un breve punto della situazione sullo sviluppo di questo progetto.
    Queste prime settimane su kublai sono passate esplorando il sito e il blog, devo dire molto interessante e ricco di stimoli.
    Primo: per i tanti esempi & consigli sulla redazione del Documento di Progetto.
    Secondo: per la grande possibilità di confronto & sviluppo che offre contattando progetti affini.
    Due i Progetti che potrebbero completare l’anima di ASTIgiando.it: Angeli per viaggiare & Reti Glocali.
    Ad oggi ASTIgiando.it e’ un sito di informazioni, con loro diventerebbe anche un luogo di incontro tra Turisti & Cittadini…splendido!
    Ultima riflessione sul Documento di Progetto: avrei voluto presentarlo per l’award 2010, ma vista la vicinanza della scadenza (15 dic) ciò non mi permetterebbe di sfruttare appieno le potenzialità del coaching.
    Quindi vedro’ di fare un bel Documento per l’Award 2011!!!! cosa ne dite? aspetto i vs commenti…..grazie

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 9/11/2009

    Grazie per il Benvenuto sui progetti della settimana

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 30/10/2009

    Ciao Federico, grazie dei preziosi consigli…
    Per adesso siamo già su facebook con una pagina per astigiando.it e mi sono iscritta al club dei progettisti….
    non so se e’ lo stesso per te, ma qui il tempo da dedicare al Progetto e’ purtroppo sempre poco……(leggi lavoro ufficiale, casa & famiglia)

    PS …ma come faccio a inserire i link nei commenti???

  • Federico ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 30/10/2009

    Ciao Antonella e benvenuta su Kublai

    Sono Federico V. e faccio parte del gruppo di coaching di Kublai

    Ora che hai avviato la tua pagina di progetto, consentimi qualche consiglio: nella “casella di testo” inserisci una descrizione più ampia della tua idea, e se possibile allega del materiale. Utilizza anche i “tag” per descrivere il progetto: sono parole semplici che lo rappresentano e che aiutano a farlo trovare in rete.

    I forum, che hai a disposizione, permettono di avviare delle discussioni mirate, eventualmente anche su singoli argomenti che vuoi sviluppare all’interno del progetto.

    Per impostare successivamente il documento di progetto, ti sarà utile consultare la nostra Guida del progettista che raccoglie quelli che secondo noi sono gli elementi principali da inserire in ogni iniziativa.

    Ultimo consiglio: per ottimizzare lo sviluppo del tuo progetto, invita quante più persone puoi ad iscriversi a questo tuo gruppo, sia usando la funzione “invita altre persone” che utilizzando l’email di chi conosci, oppure cercando quelli che hanno interessi simili tra gli iscritti alla community di Kublai. Non dimenticare di usare anche altre piattaforme (es Facebook) per dare visibilità alla tua idea.

    Nel tuo profilo hai a disposizione la funzione “Blog” attraverso la quale puoi raccontare le evoluzioni del progetto e acquisire ulteriore visibilità.

    Infine, ti invito ad iscriverti al Club dei progettisti in cui troverai molte risorse per orientarti meglio dentro Kublai e per gestire al meglio la tua pagina di progetto.

    Nel frattempo io vado a “spulciarmi” il tuo sito, sicuramente favorito dallo splendore della zona in cui ti trovi.

    Buon lavoro e a prestissimo

  • Antonella ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 28/10/2009

    Grazie Lina, sono contenta che tu abbia trovato spunti interessanti!

  • Lina ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di www.ASTIgiando.ithttp://www.ASTIgiando.it il 28/10/2009

    Complimenti!!! Prenderò spunto dal vostro sito per fare un restyling del sito della mia associazione.. che rispetto alla vostra è.. uhm.. piccolissima..però più o meno abbiamo molti punti in comune : Complimentissimi ancora..