Ultima chiamata per partecipare alla Call Kublai in campo Sicilia e Sardegna.
Pubblicato da Paola
24
02
2014

Ancora pochi giorni di tempo per quanti, siculi e sardi, volessero partecipare alla call aperta "Kublai in campo Sicilia e Sardegna". Ci avete già scritto in tanti e alcuni progetti sono già arrivati. Ricapitoliamo per chi avesse ancora dubbi quello che ci aspettiamo da questa call.
  • Che cose è Kublai in campo Sicilia Sardegna
E' un'iniziativa promossa da Kublai e rivolta  a due regioni che vorremmo conoscere meglio. Con questa call puntiamo a recepire idee progettuali per realizzare un evento in Sicilia e uno in Sardegna  che abbia come tema l'innovazione sociale e che metta a sistema una rete di soggetti attivi sul territorio.  L'evento deve essere della durata di una giornata e prevedere la presenza di massimo  70 - 80 persone. L'evento integralmente coperto da Kublai sarà   organizzato tra aprile ed ottobre 2014.
  • Obiettivi
L’obiettivo  è quello di  coinvolgere persone e/o gruppi che sono interessati a condividere idee e a rafforzare le proprie competenze attraverso la costruzione di reti locali.  Persone che vedono in Kublai una rete nazionale in cui far circolare e valorizzare la loro azione sociale.
  • A chi ci rivolgiamo
Ci rivolgiamo a Università, realtà associative e network locali di sardi e siciliani, ma anche a gruppi informali, che vogliono proporre degli eventi.
  • Cosa si "vince"
Il supporto del Dipartimento dello Sviluppo Economico e di Kublai per tutta la realizzazione dell'evento. Il Dps provvederà coprire tutte le spese e i costi di organizzazione (parliamo di cifre piccole...al massimo 4 mila euro).
  • Modalità di partecipazione
Per partecipare è sufficiente inviare l'idea progettuale seguendo lo schema del fac simile in allegato all'indirizzo mail progettokublai@gmail.com
  • Scadenza
28 febbraio

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.