• claudio ha pubblicato un commento il 11/6/2010

    @nicolasalvi Ciao Nicola
    La piattaforma socialgo è gratuita da qui la mia migrazione.
    Rispetto a Ning io ed i miei membri, ma soprattutto loro si erano già abbituati , e questo è un problema.
    Di per se socialgo nel complesso permette di fare le stesse cose che con ning. L’interfaccia la trovo più usabile , e l’icona magazzin che sostituisce il blog è più efficace . Devo dire però che Ning è più stabile ma questo può dipendere dal traffico sui serve che nell’ultimo periodo è stato particolarmente movimentato.
    Comunque io ti invito nuovamente a sciverti al gruppo , creatori italiani, che ho creato su creators.ning.com . Il sito ning dove sono iscritti tutti i creatori di ning del mondo.
    In questo mio spazio sono presenti una trentina di creatori italiani. Ho aperto anche una discussione su” money or no money for ning ” .
    Il tuo contributo sarebbe gradito . Anzi io ti consiglierei di trasformare kublai non solo come incubatore di social ning ma di social per qualsiesi piattaforma. Apri una discussione in Kublai con questo tema . Tu devi pensare che ci sono molti che non possono permettersi di restare su ning a pagamento, e che magari hanno bisogno di una mano e comunque perchè nel momento in cui ning è a pagamento tu gli devi fare tutta questa pubblicità anzi di più, dovrebbero pagare loro a te , non credo che lo facciano vero?
    Se comunque vuio puoi sempre contare su di me sono oltre che artista un ingegnere informatico che l’informatica la insegna in un ITIS da 25 anni.
    Ciao