• Criscia ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Nozze SponsorNozze Sponsor il 28/11/2012

    Ciao Roberto! felicissima di leggere queste belle novità sul progetto :)
    la partecipazione alle ferie è fondamentale direi, per attrarre sposi e sponsor. davvero ottimo. in fondo, è sul territorio fisico e poi anche sul web che si lavora. Piano piano :)veniamo alle note sui punti più dolenti (sempre secondo me eh ;)
    - una coppia ti ha già risposto! (ottimo!) e hai detto che hai postato sul blog l’articolo e le foto che ti hanno mandato. ma non l’ho trovato!!!E qui veniamo al punto che, in qualche modo, ti ho esposto un po’ dubbiosa anche al primo intervento. Il sito non è fluido, le cose non saltano tutte all’occhio facilmente, le sezioni sono un p’ dispersive e il carattere usato così piccolo non aiuta né rilassa nella lettura.Come me penso che altri avrebbero la stesas sensazione una volta entrati per la prima volta. è difficile orientarsi. le pubblicità troppo grandi (purtroppo!)se non risolvi il prima possibile questa questione, magari studiando un pochino una nuova impostazione o facendoti aiutare da qualcuno del settore penso che risolveresti già molto.
    Per generare traffico nel blog la gente deve stare bene nel tuo sito. Non andare via. Devi creare un ambiente rilassante.Quindi: l’attività di marketing ti verrà più fluida nel momento in cui proponi un prodotto così. E dove non fai scappare troppe persone (troppi link esterni che rimandano a siti di altre coppie o articoli presi da giornali online)
    Quindi, ripeto: più attività editoriale tua e personale. Più fluidità nella grafica, meno link esterni
    fatto questo possiamo ragionare sui numeri che hai, gli accessi, e come far crescere numericamente le persone coinvolte. senza questo passo è difficile.
    Ma ma… non farti fretta: una cosa alla volta :) ci sono anche forum dove chiedere collaborazioni (magari per il restyling del sito) offrendo un piccolissimo compenso. puoi aspettare di conoscere meglio le coppie che stai coinvolgendo, magari a qualcuna farebbe piacere partecipare attivamente e trovare belle risorse. Insomma, non fissarti sul fatto che il problema sia solo una visibilità sul web.Credimi che quello che manca è ancora un prodotto da far girare davvero sul web. Fammi sapere :)