• Iari ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Tempo e Denaro. Il tuo ufficio organizzativo personaleTempo e Denaro. Il tuo ufficio organizzativo personale il 27/9/2012

    a Frieda: la mia ambizione è poterci ricavare di che vivere facendo qualcosa che mi piace e che sia economicamente, socialmente e culturalmente un aiuto alle persone senza che questo debba passare attraverso una speculazione. La sua realizazzione pratica potrebbe essere localissima e io stesso in grado di gestire un numero limitato di persone.
    MA le esigenze che hanno spinto me ad elaborare il progetto sono comuni a moltissime persone e a moltissimi territori. La forma organizzativa che prende a Modena potebbe essere diversa da quella che potrebbe prendere a Milano (altre persone, altro territorio, altri beni, altre esigenze organizzative). Penso e mi auspico che il progetto abbia grandi possibiiltà di trasferibilità, ma la trasferibilità non è una ricetta o una prescrizione, significa comprendere e condividere un’idea e trovare il proprio modo di realizzarla. L’eventuale diffondersi di varie realtà che sposino l’idea migliorerebbe notevolmente l’efficacia di tutti questi progetti, dietro cui ci sono tante persone.