• Tito ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di EDUCARE WALDOF FVG -Progetto Germoglia & CresciEDUCARE WALDOF FVG -Progetto Germoglia & Cresci il 25/3/2012

    Ciao Don
    sbaglio o il cuore di quello di cui pensate di avere bisogno è la parte edilizia, dell’ampliamento della struttura?  Se così fosse, a mio parere il progetto dovrebbe soffermarsi sul convincere un potenziale finanziatore della vostra capacità grazie ai nuovi spazi che avreste di rendere servizi di maggior valore per le famiglie, come spieghi già abbastanza bene nelle cose che scrivi,di produrre valore anche di tipo economico per i residenti della zona, e, da non trascurare, la vostra capacità come organizzazione di sostenere i costi di manutenzione e di gestione di una struttura così ampliata.
    Bisogna pensare che ogni finanziatore ama pensare che grazie alle risorse che  mette a disposizione nascono cose che altrimenti non ci sarebbero state.  MI viene però un interrogativo: si può pensare che voi interveniate per ampliare un immobile che non è di vostra proprietà? forse dovreste ottenere almeno uncontratto lungo e stabile tipo usufrutto per pensare di farci dei lavori. O sbaglio?