• Nicola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Il diario di BabeleIl diario di Babele il 8/6/2011

    Ciao Ari
    te l’ho chiesto perché in tutti i progetti che cercano di aprire una frontiera e si affacciano in un contesto ancora poco chiaro, l’elemento vincente è sempre la “motivazione” personale di chi ci lavora dietro.
     
    Invece non volevo affermare che non ci sono possibilità di guadagno. Naturalmente è un aspetto da tenere in considerazione e cercare di pianificare prima in modo che se certe aspettative non venissero soddisfatte, eviteresti di farti abbattere dalla frustrazione.
     
    Non ho la palla di vetro, inoltre mi parli di un mondo che conosco davvero poco. Credo che sia importante discutere della tua idea per focalizzarla nel migliore dei modi.
     
    Ho l’impressione che ci sia qualcosa che non va. Ad es il nome della tua iniziativa è un po’ complicato da capire/interpretare. Non è solo una mia opinione, vedo che non si iscrivono molte persone alla tua pagina e quindi mi viene da pensare che non venga molto compreso. Però magari mi sbaglio.
     
    Tu con chi credi sia utile parlare della tua idea? Con quali professionalità? Su Kublai le trovi tutte e potresti contattarle per un confronto…