• Rispoli ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di OpenXD, il motore di ricerca via SMS/MMSOpenXD, il motore di ricerca via SMS/MMS il 4/7/2011

    Guarda, noi vogliamo seguire i tempi che sono necessari affinchè le cose vadano nel miglior modo possibile, la fretta di solito porta con se molti errori e noi cerchiamo di fare il tutto nel rispetto dei tempi, anche se qualche errore purtroppo c’è scappato, ma cerchiamo cmq di imparare.
    Questo è un particolare segmento, un nuovo segmento che, proprio Frostlab gate con OpenXD vuole cogliere, l’intelligent pull mettendo a disposizione il software brevettato a chi, commercialmente e in termini di privacy, può rendere unico a livello di servizio per i propri clienti ed utilizzatori finali.
    Questa modalità di Business vuole essere il più semplice e il più banale proprio per dare semplicità poi all’utilizzatore finale.
    Noi abbiamo vinto il concorso della banca Unicredit “Il talento delle idee” della sezione Emilia Romagna, coadiuvato da Confindustria e fondazione Financlea. Con questo contributo vogliamo stabilizzare l’azienda e farla consolidare.
    Il premio è a titolo di debito, quindi un finanziamento con rate importanti da reintegrare ogni periodo e spendibile secondo le logiche di Business Plan con cui abbiamo vinto il concorso. Noi stiamo lavorando duramente su tutti i fronti con i nostri servizi informatici ma sarà necessario cmq l’intervento finanziario di un fondo di investimento che aiuta lo sviluppo solo di OpenXD, il motore di ricerca via SMS/MMS per l’operatore telefonico.
    Frostlab gate attualmente, formalmente e sulla carta, è molto delicata dal punto di vista finanziario perciò è necessaria una stabilizzazione del valore patrimoniale, della forma societaria e della configurazione per essere soggetta a manovre finanziarie necessarie a garantire l’efficenza di sviluppo e di funzionamento, naturalmente tutto nel rispetto delle norme di legge e delle regole.
    La tecnologia è già pronta per essere sviluppata assieme all’operatore telefonico secondo le sue strategie di marketing e di servizio.
    Michele