• Gianluca ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di NeronoteNeronote il 25/4/2011

    Eccomi, serata full immersion su Kublai. Il day by day è assorbito da cose tipo le spese di spedizione per gli Emirati Arabi o la preparazione dei nuovi contenuti.
     
    Grazie per il commento Anna, spunti interessanti!
     
    Fun factor – ratificato, è ufficialmente una delle dimensioni della proposta Neronote, avete ragione.
     
    Fattore tattile – vero, manca. L’idea però è di sopperire con un’extra di descrizioni (per ogni tessuto diciamo cose tipo la liscezza, il peso percepito, … che non fa nessuno) perchè spedire il book tessuti non sarebbe coerente con il modello (richiederebbe di fare una scelta tra gli oltre mille tessuti) ne scalabile. 
     
    Possibilità per gli utenti di uploadare le loro proposte – l’idea mi piace molto, nell’idea generale di “condivisione” della propria creatività. E’ una direzione…
     
    Aumentare il campionario virtuale e il numero e tipo di foto – hai ragionissima, da fare.
     
    Aumenta il livello di consapevolezza  - vero!!! non ci avevo pensato!! l’effetto collaterale è proprio quello, alla fine arrivi a “intendertene” di camicie (persino io :D). E’ sicuramente una dimensione importante, da capire come valorizzare. Personalmente osservo che da quando sono più competente sono anche più esigente sulle camicie che indosso.
     
    Per tuo papà: il tessuto oxford c’è, è uno dei tessuti che va di più, e c’è anche la descrizione. Ma è vero che non è molto usato nelle proposte. Indagherò il motivo.