• Camparì ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Campartì ShopCampartì Shop il 1/2/2011

    Nicola, grazie mille per la dritta.
     
    Il nostro ruolo all’interno di tutto questo?
     
    Forse è azzardato dire che il nostro ruolo è quello di promotori, ma è effettivamente quello che facciamo: promuoviamo la Regione Campania e i suoi fattori d’attrattiva.
     
    Come?
    Cercando di rivelare quello che non si conosce – o che viene sottovalutato - della Campania.
    Noi stessi abbiamo scoperto e conosciuto cose che non conoscevamo, quindi, per primi ci siamo trovati nella condizione di dove riscoprire la nostra regione.
    Ci siamo calati nei panni di turisti ed escursionisti e siamo andati in giro tra strade e paesi di provincia alla ricerca dell’artigianato di qualità.
    Il raggi d’azione si è poi esteso allo shopping.
     
    Le informazioni raccolte sono state poi messe a sistema, in base alle esigenze dei potenziali turisti. Ci siamo avvalsi delle conoscenze acquisite sul campo e durante i nostri anni di studi universitari.
    Il nostro compito, ora, è quello di diffondere il messaggio della Campania D’Autore, quella fatta di piccole botteghe artigiane, di artisti di ogni genere e dove è possibile dedicarsi anche allo shopping di qualità.
     
    Stiamo lavorando con tanto impegno per promuovere la destinazione Campania, ma prima di tutto stiamo promuovendo la Nostra Regione.