• sabrina ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Memento ( Livello Zero)Memento ( Livello Zero) il 8/6/2010

    Lo spazio fisico è inteso come uno spazio non utilizzato ma potenzialmente adatto a mostre o installazioni, diviso per aree sensoriali, in cui attraverso l’utilizzo di strumenti finalizzati alla stimolazione dei cinque sensi conosciuti l’individuo puù sviluppare un ulteriore senso in grado di riavvicinarlo intimamente alla tecnologia madre: la propria mente.

    In una società fast come quella in cui si colloca il target di persone a cui ci rivolgiamo una sovrastruttura di dati artificiali separa l’individuo dalla propria natura animale sensoriale e emozionale, bidimensionalizzando l’esistenza sui due piano di pensiero e azione.

    Con il progetto non si intende offire un evento completo basato su una forma completa di arte quanto piuttosto offrire un’integrazione tra diversi altrimondi.
    Si pensava all’installazione della DREAM MACHINE, a riferimenti architettonici di Gianni Colombo, a flash di suoni e colori, e a suggerimenti vari!