• Fabrizio ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di HEARING ON THE BEACH, DANCING ON THE WATERHEARING ON THE BEACH, DANCING ON THE WATER il 31/5/2010

    Grazie a tutti per i suggerimenti, mi stanno prendo nuovi orizzonti :) . Dunque, sto già pensando di spostare la location ( pensavo ad un luogo sulla costiera cilentana, in particolare, per chi la conoscesse, Ascea Marina, caratterizzata da grosse spiagge abbastanza isolate dal centro urbano ), in modo da eludere le lamentele di eventuali “sovversori” . Lo spettacolo avrebbe comunque luogo dal tramonto in poi ( data la suggestione che provoca quella parte del giorno ) . In effetti la piattaforma , potrebbe anche essere una chiatta, adibita ad hoc ( potrebbe anche aiutare per l’elettricità )
    Per quanto riguarda il suggerimento di Salvatore, come altri, temono l’impatto ambientale, ma credo di risolvere abbastanza con la chiatta, mobile . L’idea del flash mob non è niente male, ma potrebbe essere una cosa per completare l’idea .