• Matteo ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Viaggiatori Senza FrontiereViaggiatori Senza Frontiere il 13/11/2009

    Ciao Alberto,
    diciamo che il progetto me lo immaginerei piuttosto per il 2010, almeno. Al di là di questo, sinceramente non so risponderti. In questo momento non so immaginarmi il progetto come potrebbe essere adesso o domani, alla luce dell’esperienza. Cambierei nome, forse. Oltre tutto sono convinto che questo progetto per riuscire non solo vuole, ma anche deve essere partecipato.
    Unici punti fermi, i valori ispiratori del progetto originario e le parole chiave: web, viaggi, eventi.

    Se però invece, si volesse proprio provare a fare qualcosa nel 2009, quello che mi IMMAGINO è qualcosa del genere:

    1-Mandare una mail aglii originari soci fondatori e magari anche a tutti gli indirizzi della newsletter del tipo:
    Subject:VSF is vibing
    Message: La cosa più bella che c’era in Viaggiatori Senza Frontiere era probabilmente l’onda, la vibrazione che emanavano i nostri eventi, viaggi, i nostri messaggi. Il progetto originario non ha funzionato, per cui stiamo preparando un nuovo progetto partecipato su Kublai, a cui ognuno di voi è invitato a partecipare. Per creare una nuova rete vibrando alla stessa onda sulle parole chiave: web, viaggi, eventi.
    Per partecipare alla progettazione: link
    Per rimanere aggiornati sul progetto: link (1 unica pagina “Under Contruction” con logo e possibilità di iscriversi a una newsletter).

    2- Stare a guardare che succede ed eventualmente mettersi all’opera.

    Che pensi sia fuori di testa? :-)