• Alberto ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di SmashingProjectSmashingProject il 3/8/2009

    Ciao, un utente può postare una sola offerta per progetto quindi questo limita, quantomeno in minima parte il dilagare di offerte casuali.

    Purtroppo l’unico modo per evitare il fastidioso fenomeno, sarebbe costringere gli utenti ad una reale transazione, ma questo implica problemi nel caso in cui il project owner non completi il progetto (come effettuare la restituzione di quanto pagato dall’offerente?).
    Il valore di finanziamento è quindi un indice di finanziamento che poi può essere pagato concretamente, basta che le due parti offerente-project owner si mettano daccordo.

    Per quanto possa sembrare comunque “innocente”, confido molto nella concretezza di chi posta un’offerta: per quanto sia un operazione semplice, credo che comunque la maggior parte delle persone si impegni concretamente se decide di postare un’offerta.
    In ogni caso, quando il numero di progetti sarà sufficentemente consisntente, valuteremo anche un eventuale passaggio a finanziamenti concreti.

    Essendo nuovissimo di Kublai, vi faccio due domande:
    1) è possibile in qualche modo contattare tutti gli owner di progetti su Kublai e segnalare loro anche SmashingProject che potrebbe essere un’opportunità per far crescere i propri progetti o sarebbe un pò “spammante” e maleducato? E se si in che modo: postando nei loro commenti o in qualche altro modo
    2) Walter, fai riferimento a un commento di Marco, ma io non lo vedo: sbaglio qualcosa? In ogni caso Walter se vuoi creare un progetto su SmashingProject sei il ben venuto!

    Grazie!