• Mr ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Glomera Web TVGlomera Web TV il 15/6/2009

    Daniele, forse c’è un equivoco. Come dicevo a Torino, Kublai è uno spazio di discussione di progetti creativi: quindi ha senso che Glomera stia qui (e tu metta del tempo a parlare con noi) se vuoi irrobustirla dal punto di vista, appunto, progettuale.

    Ovviamente è possibile che a qualcuno, discutendo di Glomera, venga in mente che può usarla, e in questo caso siamo contentissimi. In realtà è già successo, almeno a leggere il commento di Walter qui sotto! Ma non è questa la funzione di Kublai. Per quanto riguarda la stessa Kublai come possibile utente o cliente, la vedo improbabile; non perché il tuo strumento non sia una figata, ma perché il video mi sembra un modo faticosissimo e dispersivo per veicolare contenuti orientati al lavoro.

    Se decidi di restare in Kublai come progettista, hai anche un obiettivo, che è la scrittura di un documento di progetto a prova di proiettile, con cui puoi raccontare Glomera a terzi. Per capire cosa intendo, guardati quello di CriticalCity, scritto appunto nell’interazione su Kublai.