• Daniele ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di MyminutesorgMyminutesorg il 11/6/2009

    Ciao Nicola,
    scusa se ti correggo ma mi chiamo daniele.

    Myminutes.org è il primo calendario emozionale collettivo nel quale è possibile associare ai minuti dell’anno solare i momenti più significativi della propria vita.
    Si possono acquistare uno o più minuti ed inserire testi, foto, video, immagini e link al proprio sito o blog.
    Si possono comprare minuti per sè, per chi si ama, per i propri amici.
    I minuti saranno visibili in home page nel momento in cui scatterà il minuto selezionato, nei differenti fusi orari.
    I minuti saranno visualizzati ogni anno alla stessa ora, perciò il proprio minuto sarà visto 24 volte ogni anno.
    I minuti potranno essere indicizzati o ricercati attraverso parole chiave (come: compleanno, prima volta, matrimonio, anniversario, evento, party, animali o date importanti).
    Se il minuto diventerà popolare comparirà nella top list dei più votati o dei più commentati direttamente in home page.
    Ai minuti acquisiti corrisponderà il “Documento di Acquisto”.Potrà essere stampato per diventare traccia tangibile, da conservare o regalare, andando a rafforzare i nostri ricordi.
    Si potranno acquistare i minuti che si desiderano finchè vi sarà la disponibilità, ovvero i 525.600 minuti di un anno solare.
    Una volta terminati i minuti si potranno richiedere solo alle persone che li hanno già acquistati (se quest’ultimi avranno dato la loro disponibilità al momento dell’acquisto), contattandoli direttamente.

    OBIETTIVI

    Myminutes.org nasce per finanziare progetti web di giovani creativi.
    Ritengo che tutti noi dobbiamo assumere un ruolo attivo e propositivo nella nostra società e modellarla secondo principi etici e positivi.
    I proventi ottenuti dalla vendita dei minuti di questo sito saranno utilizzati per realizzare nuove idee. Informerò periodicamente attraverso la newsletter link alla newsletter ed il blog di tutte le iniziative che verranno attuate per promuovere lo sviluppo dei progetti.
    Credo nell’innovazione radicale e incrementale, nella ricerca, nel design e nella creatività.
    Ritengo sia necessario aiutare ad “uscire dal guscio” tutti coloro che hanno qualcosa da esprimere e non hanno modo di poterlo fare.
    Mi piacciono le persone che amano rischiare, mettersi in gioco e si entusiasmano nel fare le cose, che hanno coraggio, che esplorano, che credono nei propri sogni.
    è attraverso il sogno, infatti, che la realtà si forma, da visionaria diventa reale, da possibile a realizzabile.
    Il mio sogno è vivere in un mondo dove si comprendano e si valorizzino le idee e l’intraprendenza, dove sia possibile essere creatori di bellezza e innovazione per il mondo intero.