• Walter ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Club dei ProgettistiClub dei Progettisti il 27/2/2009

    Rispondo alla richiesta di Caterina:
    - Sui tag: è un modo comodo per agevolare le indicazioni su delle parole chiavi…ma anche un modo per orientare chi guarda i progetti a verificare lui stesso le parole chiavi, magari indirizzandolo proprio in questo gruppo, in maniera agevole potrà vedere le parole-chiavi a lui più familiari.

    - Se un progetto non ha delle tag attinenti a quello che fa nella sua descrizione, be sarebbe opportuno che modificasse il profilo e le inserisse.

    - Più che mettere ordine, si cerca di assecondare la complessità, in genere le cose con poche regole, con pazienza, e con l’osservazione si ordinano da sole :-).

    - Per Enrico Alletto: il suggerimento mi sembra ottimo, in effetti aggiungere il cosa mi aspetto da Kublai è un indicatore fortissimo sia della motivazione di chi si iscrive, che delle sue aspettative e permette quindi di interagire in una maniera più pertinente; vediamo a breve di inserirlo.