• Giordano ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Angeli per Viaggiatori (Napoli)Angeli per Viaggiatori (Napoli) il 25/12/2008

    Comunque, terminata la “Pars Destruens”, inizio a programmare la “Pars Costruens”. Ottimi sponsor possono essere tutte le varie aziende medio-piccole della città. Alcuni esempi: i consorzi artigianali cittadini dei presepi e delle porcellane, musei come il MADRE o lo stesso Archeologico, Caffetterie Eraclea, Cioccolaterie Gay-Odin, istituti scolastici e universitari, la Galleria di Belle Arti, il Conservatorio, Librerie Feltrinelli (anche se non sono medio-piccole), Teatro Bellini, Trianon ecc.
    Si potrebbe creare una vera e propria squadra di operatori al “Fund-Raising”. Di una cosa sono sicuro: più sono gli sponsor in un’impresa del genere, meno questa dipende dagli stessi. Infine l’elemento distintivo in una “promozione pseudo-turistica” del genere arriverebbe dalla molteplicità eterogenea delle offerte: in parole povere 100 itinerari per 100 Angeli, possibilmente.