• Ciao Saverio

    scusa il ritardo della risposta. Come ti dicevo, dal sito il servizio non è molto chiaro. Se lo spazio è pronto, perché non pubblichi qui qualche foto?

    Ne vorrei discutere con te anche per capire come funziona sul mercato questo servizio. Però avrei bisogno di capire da te quali sono gli aspetti progettuali ancora da sviluppare…

  • Ciao Nicola,
    si lo spazio è già pronto e come dicevo polifunzionale. Discutiamone!

    Grazie,

    Saverio

  • Ciao Saverio
    l’idea può essere interessante… dalla presentazione del sito non è che c’ho capito molto…
    ma lo spazio è già pronto? Forse possiamo discutere di come portarci dentro le persone?

  • Dunque,
    lo spazio è stato creato per dare la possibilità a freelancer e professionisti che vorrebbero lanciare propri progetti esponendoli anche in uno spazio “non virtuale”.
    Anch’io ad esempio avrei diversi progetti music web da sviluppare ma non ho programmatori, grafici ed esperti di comunicazione.
    Al Pro Art Lab ci si potrebbe incontrare a cadenza temporale, per “materializzare” il virtuale delle community online come Kublai.
    Tutto quà!
    Spero possa essermi/ci di aiuto la mia proposta.

    Grazie in anticipo e a presto,

    Saverio

  • Ciao Saverio, ho visto il sito di ProArtLab e mi sembra molto bello, complimenti! Non capisco però esattamente cosa ti aspetti da Kublai. Da quello che ho capito non hai un progetto, ma un’azienda già esistente e funzionante, che vende tempo in uno spazio di coworking. Qual’è l’idea che vorresti sviluppare con l’aiuto della comunità di Kublai?

    Te lo chiedo perché visto così, “Lo spazio” potrebbe sembrare pubblicità, e su Kublai la pubblicità non è benvenuta perché erode lo spirito della community. Ovviamente se non è così, se hai un progetto che magari parte dal tuo spazio, siamo molto contenti di darti una mano a svilupparlo così come facciamo con tutti: se invece sei qui solo per cercare clienti ti chiederei di cancellarti.