• Nicola ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di Cheerleading SchoolCheerleading School il 25/10/2011

    senza arrivare a scrivere dei papiri, un documento o una presentazione in cui si mette nero su bianco quali sono gli obiettivi e quali sono le attività per perseguirli, unitamente alle risorse economiche necessarie, di solito è un modo molto efficace per ragionare su quello che si vuole fare, per condividere le attività da fare con tutte le persone coinvolte, per partecipare ad un bando o ad un’altra forma di finanziamento.
     
    Soprattutto traccia una linea di prima e dopo, mettendo ordine ad una attività. Ad es. dopo 6 mesi saresti in grado di valutare puntualmente se una certa cosa siete riusciti a farla oppure no, senza lasciare al caso. Sarete cosi in grado di formalizzare, anche tra di voi, i motivi che vi hanno impedito di riuscirci, quali attività mettere in campo per risolverli oppure vi aiuterà a capire che è meglio deviare le energie su di un altro obiettivo.
     
    Inoltre Kublai è una piattaforma per la discussione di idee… se non scrivi quello che vuoi fare in modo ordinato, ti sarà impossibile condividere quello che vuoi fare… e non potrai ricevere feedback da nessuno