• Laura ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di I-KIWI - I Kill Ignorance With InformationI-KIWI – I Kill Ignorance With Information il 12/7/2011

    eheheh antonio… ti leggessero federico e nicola sorriderebbero probabilmente ;-) Nella mia prima stesura l’aggettivo “asincrono” era letteralmente ovunque. E probabilmente, nel tentativo di non ripetermi, ho finito per non passare a sufficienza il messaggio… Sono d’accordo con te xò che, il fatto di non essere in sincrono, cosa che abbassa di gran lunga i costi, vada esplicitato meglio.
     
    Per il secondo punto, avevo già cercato di farlo un po’ nell’ultima stesura, ma probabilmente anche qui il concetto passa poco. Il modello in effetti, una volta realizzato e avviato, è espandibile a più livelli e mercati in italia, ma non solo. La prevenzione non è un problema italiano. E’ globale :-)
    Parlavo con un amico qui su kublai qualche settimana fa di come in inghilterra ci sia il problema delle giovani ragazze madri (conta che in inghilterra lo stato le mantiene pure!) e dell’abuso di alcol tra adolescenti (dato fortemente in crescita anche in italia tra giovanissimi). Quindi, con un’analisi di mercato e una buona traduzione, nulla vieta che siano anche “esportabili” :-)))