• Daniele ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di beauty and the webbeauty and the web il 15/9/2010

    @Federico: La durata temporale più bassa, magari di tre mesi (come le stagioni) potrebbe essere una tappa del concorso esteso, ma il fatto di vedere tanti risultati e tante classifiche poi alla fine svilirebbe da un certo punto di vista il risultato in se. Come se ogni giorno proclamassimo il vincitore (esagero).
    Il fatto di fare i parziali (trimestrali) a parte i contest dei Brand mi sembra comunque un suggerimento molto interessante e da approfondire, grazie federico e luca dell’appunto. Miss/Mr Inverno Miss/Mr Primavera Miss/Mr Estate e Miss Autunno.

    MA..

    Il problema vero di questo progetto sta nel traffico di utenti che deve ottenere per aver senso e qui torniamo al problema del sistema Italia: Ci vuole una collaborazione fra i grandi media e le nuove iniziative. Io come starupper non potrò mai avere i 500/1000k per creare una azienda seria oppure pensare di farmela finanziare da un Venture capital (nonostante una delle mie precedenti lo sia stata) quindi ci vuole una collaborazione con l’industria dei media che possa dare visibilità (attraverso delle partnership) alle nuove iniziative e guadagnare (quote o cash) da queste collaborazioni.

    Mi rivolgo ai ragazzi di Kublai che ne pensate?