• Walter ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di beauty and the webbeauty and the web il 14/9/2010

    Grazie dell’invito Daniele, il servizio potrebbe essere molto interessante per gli operatori di settore (centri estetici, nuove linee di abbigliamento, nuove tendenze), mi sono sempre domandato se quelle persone che si credevano “trendy” in un certo momento, rivedendosi dopo anni non si sentissero ridicoli. Potere del cambiamento di aspetti e tendenze, ed è giusto che nell’era del 2.0, queste possano emergere ed eventualmente essere cavalcate da piccole e artigianali linee di abbigliamento, a dimensione locale.

    La crew di skaters che associa la sua immagine e propone le proprie tendenze, i geek trendy, ecc…

    Magari può essere interessante, penso che l’avrete già pensato a creare delle categorie (o tagging) legati non so ad espressioni estetiche legate a un genere musicale, o universitario , ecc.. con classifiche per tag e generali.

    Personalmente credo molto nello sviluppo di piccoli brand di tendenze georeferenziate, forti soprattutto a livello locale, con prodotti realizzati e customizzati da piccole e quasi artigianali realtà.

    Attualmente sto seguendo lo sviluppo delle realtà simili nel mio territorio, una più sulla tendenza tipicamente fashion e l’altra più strettamente street fashion, ovvero legate al raggae/hip hop e allo skate.