• Walter ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di neOLancerneOLancer il 13/4/2010

    Ciao Paolo

    Ti do già un quasi 10 per il customer care!

    In effetti ho notato che c’è una differenziazione tra il servizio premium che partirà a giugno con gli annunci full time, da quelli a progetto.
    In realtà cercavamo una risorsa con modalità “fixed price” per cui full time ci sembrava la scelta più vicina. In effetti Neolancer offre un’ottima profilazione del freelance da cercare, ma offre pochi dettagli al committente, che al momento deve scegliere tra risorsa a progetto o full time.
    Ma immagino che stiate considerando in futuri step, di aggiungere dettagli ed attributi a queste due possibilità.

    Per il resto penso che la base dati che state raccogliendo sarà molto importante per capire come correggere il servizio, che si presenta in maniera elegante, professionale ed in maniera semplice, appunto per un target di utilizzo probabilmente più legato a richieste standard.
    Ad ogni modo ti ho fatto le stesse domande che avrei fatto a un mio progetto e mi hai dato le risposte che probabilmente ci saremmo dati, ovvero di apprendere in corsa modifiche, correzioni e correggere sbavature che appartengono ad ogni servizio, anche quelli presenti da tanti anni sui mercati internazionali.

    In seconda fase osservo Neolancer in maniera particolarmente interessata, perchè stiamo avviando un progetto parallelo a quello presentato su Kublai (FooTour, a cui si riferiva l’annuncio), che riguarda la riorganizzazione di una nostra directory, in una Business Community che offra relazioni e servizi a valore aggiunto, eventualmente anche in collaborazione con terze parti, come Neolancer.
    Ma se voi ora siete alle “scuole medie” dello sviluppo. nella tappa di evoluzione del progetto, noi siamo ancora alle “elementari”, per cui necessitiamo di superare come voi parecchi esami e lavorare e studiare tanto :-)