• Simone ha pubblicato un commento nel gruppo Logo del Progetto di inKatainKata il 16/11/2008

    Bene come vedete abbiamo aggiunto delle foto……. forse ora più che mai abbiamo bisogno del vostro incitamento…sabato mattina venivo informato che qualcuno stava distruggendo la struttura alla base del nostro progetto (tipico della mia città, ognuno fà ciò che vuole) elenco brevemente per bullets i passi che abbiamo già compiuto…..
    -Fondato e fatto partire una delle comunity 40xcatania ( 244 membri).
    -Stiamo lavorando sulle comunity di Ateneo
    -Due consiglieri comunali di fazioni opposte sono entrati sui 40xCatania ed operano ed appogiano pienamente inKata
    -Tutto il direttivo del consorzio io-centro mi ha dato carta bianca
    -In una tavola rotonda il presidente della camera di commercio Pietro Agen si impegnava per mandare avanti il progetto inKata e recuperare la struttura e prendendo in consegna tutto il carteggio (statuto ed altro) chiedeva un mese di tempo per far rinascere il consorzio e mandare avanti la nostra idea
    progettuale.
    -Dopo un incontro con un consigliere comunale e l’assessore al commercio Mario Chisari, si auspicava un tavolo di concertazione trà università, camera di commercio consorzio ed altre entità per rilanciare la struttura.
    -Dopo diverse assicurazioni da parte dell’assessore ai lavori pubblici, che affermava la struttura non sarebbe stata toccata ( a seguito dei lavori che stanno svolgendo per il rifacimento del marciapiede.)
    -Sabato mattina scorso “blocco” la distruzione da parte di una squadra mandata da un fantomatico “geometra”, ce ve ne pare ?
    -Domani lunedì avverrà un incontro in loco con tale “geometra” per delle spiegazioni interverranno il consorzio con i suoi rappresentanti, i due consiglieri di opposte fazioni, alcuni commercianti, forse Pietro Agen (conf commercio e camera di Commercio).
    Allego a questi bullets la povera struttura martoriata…….questa è Catania questa è la mia città…spero in un cambiamento e vi terro aggiornati domani ed in previsione dell’incontro di martedì sera.

    Trovi altre fotografie come questa su Kublai