La mia idea
Vorrei aprire un bar nella mia città diverso dagli altri ovvero vorrei fare in modo che si possa assaporare non solo il caffè ma anche l'esperienza del caffè. Ovvero un bar letterario dove la sera non solo si sorseggia l'aperitivo ma si ascoltano giovani letterati, artisti, si sente la musica di giovani gruppi. La sera si fanno tribune sia su temi politici che sulla riscoperta di antichi valori, di problemi comuni, di paure comuni. Credo che i ragazzi e le persone in genere è più facile che conversano davanti a un caffè che senza. Il bar è il posto più comune per incontrarsi. Credo che dal bar che è una tipicità italiana si possano trovare qualche idee per poter ripartire in tutti i sensi.
Perché mi sono iscritto/a a Kublai
Ho un'idea, curiosità, altro
Il mio sito/blog
<a href="http://https://sites.google.com/site/amicidiscilla/home&quot; rel="nofollow">http://https://sites.google.com/site/amicidiscilla/home</a&gt;
Nome
scilla
Cognome
casetti
Sesso
Femmina
Comune
Novara, Italia
Chi sono
sono una ragazza di 28 anni, che attualmente lavoro nell'impresa di famiglia dove però non trovo i miei spazi. Sono laureata in economia del turismo e vorrei finire la specialiazzazione in economia aziendale. Ho fatto tantissimi lavori dall'animatrice alla commessa per passare alla direzione di piccoli alberghi sino ad occuparmi di edilizia…sono molto impulsiva e mi appassiono a tutto quello che faccio e a volte ne rimango delusa.
Interessi
informazione, letteratura, non profit e solidarietà, ambiente ed ecologia, altro
0 Amici

Nessun amico presente


0 Progetti